Iliad, passi avanti: per il lancio in Italia pronti 3 call center

Ad oggi ci sono già diverse certezze, una di queste è che sono stati già firmati gli accordi per quanto riguarda i servizi di contact center

[wp_ad_camp_1]

Potremmo non dover attendere molto per vedere il lancio del nuovo operatore mobile del gruppo Iliad nel nostro Paese. Vi ricordiamo che Iliad subentrerà come nuovo quarto operatore italiano, dopo che Wind e Tre si sono fuse (ne abbiamo parlato qui).

Iliad potrà contare su tre diversi contact center del gruppo Teleperformance, con sedi a Taranto e Roma (e con personale in parte già formato) per le attività di supporto al lancio commerciale che dovrebbe avvenire nei primissimi mesi del 2018. Il gruppo Teleperformance conta 340 sedi in 74 Paesi nel mondo e oltre 216.000 dipendenti/collaboratori (secondo gli ultimi dati aggiornati a fine 2016).  In Italia ha aperto le sue attività a Roma nel 2003 e conta nelle sue sedi di Roma e Taranto oltre 2.315 postazioni e 3.290 dipendenti, ci cui 2.920 sono operatori.

Inoltre come vi abbiamo segnalato nell’articolo di luglio l’organigramma delle sedi d Roma e Milano è già pronto, mancheranno davvero solamente i dettagli, quindi, stay tuned!

[wp_ad_camp_1]

 

Tariffando
Logo