Fusione Wind e 3: Ora è cosa fatta, e nasce www.windtre.it!

Questa mattina Wind e 3 Italia ne danno l’annuncio: la fusione è cosa fatta in data 5 Novembre! Nasce pure un nuovo sito: Windtre.it

CK Hutchison e VimpelCom, hanno  finalmente costituito la joint-venture per l’integrazione di 3 Italia e WIND in data 5 Novembre 2016. Da questo momento, le due aziende sono entrambe controllate dalla join-venture.
Matrimonio, o fusione tra Wind e 3 Italia, che dir si voglia, finalmente fatto, nascerà, così, il più grande operatore italiano di telecomunicazioni con oltre 31 milioni di clienti mobili e 2,7 milioni di clienti nel fisso.

La nuova azienda avrà le dimensioni per offrire servizi innovativi e per competere in modo ancora più efficace sul mercato italiano.

Niente dettagli ancora sul nuovo nome del gestore, unica novità visibile agli utenti, un nuovo sito web: windtre.it in cui attualmente si trovano i comunicati stampa e l’annuncio della fusione legalmente completata, ma in futuro…

Visita il sito WindTre.it

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!