Home Iliad Free Mobile sempre più vicina: al via le prime assunzioni

Free Mobile sempre più vicina: al via le prime assunzioni

L’operatore francese Free Mobile, filiale del gruppo Iliad, ha dato il via alle prime assunzioni in Italia per le sedi di Roma e Milano. Arrivo atteso per fine 2017

L’operatore low cost Free Mobile, come annunciato nei mesi scorsi, è sempre più vicino all’inizio della sua attività nel nostro paese, attesa per la fine di quest’anno. Come tutti sappiamo, questa new entry è dovuta alla recente fusione, per alcuni aspetti ancora in corso, tra Wind e Tre Italia, che ha lasciato un vuoto che la compagnia francese, filiale del gruppo Iliad, sembra intenzionata a voler colmare.

Free Mobile, quindi, diventerà a tutti gli effetti il quarto operatore nazionale italiano, e, per non farsi cogliere poco preparata, ha deciso non solo di definire i primi ruoli da manager ed ingegneri di rete per coloro che si occuperanno della nostra penisola, ma anche di dare il via alle assunzioni per le prime sedi italiane di Milano e Roma.

Free mobile

Si stanno cercando addetti e tecnici esperti di portabilità ma anche assistenti di direzione per la gestione delle richieste all’Autorità giudiziaria. Come si può capire da queste informazioni e non solo, la realtà francese in questione legata alle reti cellulari è oramai pronta a fare il suo ingresso in pompa magna nel mercato italiano, e sono moltissimi gli utenti che aspettano, impazienti, di vedere riproposte, anche in Italia, le vantaggiose tariffe che hanno reso famoso Free Mobile in Francia.