Home Amazon Prime Day Amazon Prime Day 2020: seguilo in diretta con noi

Amazon Prime Day 2020: seguilo in diretta con noi

Puoi seguire il Prime Day 2020 di Amazon in diretta con noi: selezioniamo GRATIS le migliori offerte tra milioni di articoli!

👉 Scopri/iscriviti a  tutti i nostri canali Telegram

Il Prime Day è finalmente arrivato, se vuoi seguirlo e risparmiare davvero il miglior modo è seguirlo insieme a noi di Tariffando, che nel corso di queste 48h di evento non chiuderemo occhio per voi, selezionando le migliori offerte e promozioni di Amazon.

I canali Telegram di Tariffando – Pubblichiamo le migliori offerte e ti mandiamo una notifica

Tariffando seguirà il Prime Day 2020 di Amazon in diretta, segnalandovi tempestivamente le migliori offerte disponibili su Telegram, selezionate accuratamente per voi tra milioni di prodotti in offerta.

Canali da seguire: Tariffando Amazon (Elettronica)Casa & Fai da TeLista della SpesaAbbigliamento

Non hai/usi Telegram? Niente Paura!

Pessima scelta! Segui in diretta i nostri canali dal tuo browser:

👉 Tutte le offerte Prime Day su Amazon

 

Come seguirlo al meglio con Tariffando? Cosa faremo?

Tariffando seguirà il Prime Day 2020 di Amazon in diretta, segnalandovi tempestivamente le migliori offerte disponibili su Telegram, selezionate accuratamente per voi tra milioni di prodotti in offerta. Disponibile inoltre la sezione dedicata sul nostro sito, ove ci sarà anche uno streaming per chi non usa Telegram.

Appuntamenti:

  • Ora 0:00 del 13 Ottobre – Parte il Prime Day, in anteprima inizieremo a mandare offerte nei nostri canali Telegram.
  • Ore 0:00 del 14 Ottobre.
  • 13 e 14 Ottobre, Live Blog offerte continuo nei nostri canali Telegram.

Come funzioneranno le offerte?

Avremo offerte che partiranno il 13 Ottobre, e dureranno per le successive 48 ore. Poi ci saranno offerte esclusive sia in partenza il 13, della durata di 24h, e altre offerte, in partenza la mezzanotte del 14 Ottobre.

Come al solito saranno suddivise in offerte del giorno, offerte in vetrina e offerte lampo.

Anticipa gli acquisti di Natale: resi fino al 31 Gennaio 2021!

Potrete acquistare tranquillamente durante il Prime Day 2020 di Amazon, regali e non, tanto, il periodo di reso sarà eccezionalmente esteso fino al 31 Gennaio 2021. Quindi nessun problema su cambi prodotto oppure di idee!

Evento riservato agli utenti Prime

Per partecipare al Prime Day è necessario essere utenti Prime. Basta anche attivare la prova gratuita del servizio di 30 giorni, senza alcuna spesa.

Vi ricordiamo che se siete studenti potete avere 3 mesi di Prime in omaggio e l’abbonamento a metà prezzo, solo 18€ annui.