Home Recensioni Yi Dome X: che videocamera! Sconti sui prodotti Yi e recensione

Yi Dome X: che videocamera! Sconti sui prodotti Yi e recensione

Abbiamo avuto il piacere di provare la Yi Dome X, una ottima videocamera di sorveglianza con Cloud, oggi in sconto insieme ad altri prodotti YI

La Yi Dome X è una delle migliori videocamere di sorveglianza da interni con risoluzione 1080p, e i motivi sono veramente tanti. Rotazione a 340°, capacità di inclinazione a 95°; lente grandangolare a 110°, sensore in FullHD di alta qualità, visione notturla e archiviazione cloud gratuita, sono solo alcune delle sue qualità.

CONFEZIONE 1 x YI Dome X telecamera wi-fi da interno

1 x Manuale in italiano

1 x Cavo Micro USB

1 x Adattatore di rete

1 x Base per installazione

COME VA? Benissimo, non si può dire altrimenti! Ha un’app semplicemente favolosa che gira alla perfezione sia su Android che su iOS, con molteplici funzioni utili, una tra queste ad esempio è quella del TimeLapse che consente di ri-vedere filmati anche di 12 ore in appena 30 secondi. Poi la risoluzione è alta, cosi come molto ampia è la visuale, con una distorsione veramente minima e quasi impercettibile.

Perfetta la visione notturna con i LED IR integrati, preciso l’orientamento della cam via app, e più che buone le notifiche di movimento inviate, che seppur non hanno la precisione delle telecamere con PIR (Vedi la EZVIZ C3A ad esempio) risultano essere praticamente quasi tutte corrette.

Interessante anche il cloud, nel caso non si voglia utilizzare una Micro SD per lo storage dei dati: esso salva i dati degli utlimi 7 giorni.

Insomma, siamo davanti ad una delle migliori videocamere da interno, sopratutto lato software e cloud: Yi è una grande azienda e non rischia di sparire nel nulla lasciando inutilizzabile la vostra videocamera, spegnendo da un giorno all’altro i proprio server.

Tra l’altro, oggi, 16 Dicembre, è in offerta del giorno su Amazon:

Inoltre, sempre oggi troviamo altri sconti interessanti del brand: