Home WindTre WindTre venderà Citroen AMI nei suoi store, con un’offerta telefonica speciale

WindTre venderà Citroen AMI nei suoi store, con un’offerta telefonica speciale

WindTre e Citroen insieme nel mondo della mobilità sostenibile: AMI 100% arriva negli store WindTre con un’offerta telefonica dedicata

Si chiama Gigami ed è la partnership tra Citroen e WindTre di cui vi parliamo oggi: ad essere protagonista è la nuova Citroen AMI, la vettura 100% elettrica di Citroen dedicata a tutti e guidabile a partire da 14 anni. Tra i suoi vantaggi un’autonomia di ben 75Km, velocità massima di max 45Km/h e ricarica, da una qualsiasi presa elettrica, in appena 3 ore.

ami windtre

Il bello di questa collaborazione tra brand arriva dalla possibilità di acquistare (e visionare) la nuova Citroen AMI anche in alcuni degli store WindTre del territorio nazionale, il tutto con un’offerta telefonica dedicata riservata a chi acquista AMI 100%:

Minuti illimitati, 200 SMS e GIGA ILLIMITATI, il tutto a 9,99€ al mese.

gigami windtre

Anche Citroen Ami è acquistabile, con un prezzo a partire da 19,90€ al mese, ed è restituibile alla scadenza del periodo concordato.

Il quadriciclo leggero di Citroen punta principalmente ai giovani, oltre a chi gira spesso nei centri cittadini, è acquistabile direttamente online, ove la si può ampiamente personalizzare a piacimento, e sarà consegnata nei concessionari ufficiali oppure, direttamente a domicilio.

Windtre.itCitroen AMI 

Articolo precedenteVodafone Business: TOBi vi regala oggi Giga illimitati o Corriere della Sera Digital
Articolo successivoVodafone, in arrivo nuovi aumenti per le offerte mobile
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando