Home WindTre WindTre: minuti e giga illimitati a 9,99€ al mese per i clienti...

WindTre: minuti e giga illimitati a 9,99€ al mese per i clienti di rete fissa

WindTre lancia Unlimited Special riservata ai clienti di rete fissa, che prevede minuti e giga illimitati e 200 SMS a soli 9,99 euro al mese. Tutti i dettagli

Wind e Tre hanno concluso le operazioni di unificazione solo qualche settimana fa e iniziano a comparire già le prime offerte convergenti con bundle giga illimitato. Quella che vogliamo presentarvi oggi è la promo Unlimited Special, che è riservata a coloro che dispongono già di una linea fissa e scelgono di acquistare una nuova Sim (per un massimo di tre Sim per intestatario di linea fissa) e prevede minuti e giga illimitati, oltre ad una soglia di 200 SMS.

windtre nuovo logo
Ecco il nuovo logo di WINDTRE

Il prezzo è di 9,99 euro al mese e le modalità di pagamento sono due: tramite credito residuo su Sim card oppure tramite Easy Pay, il pagamento automatico di WindTre. I costi di attivazione sono strettamente correlati alla modalità di pagamento: nel caso in cui si scelga il credito residuo, verranno addebitati 6,99 euro una tantum; nel caso invece in cui si opti per Easy Pay, con addebito su conto corrente o carta di credito, il costo è ugualmente di 6,99 euro senza costi aggiuntivi se l’offerta viene mantenuta almeno per 24 mesi. In caso contrario – e cioè in caso di rescissione anticipata – verranno addebitate 24 rate da 1,80 euro cadauna, per un totale di 49,99 euro.

Quale che sia il metodo di pagamento scelto, il costo della Sim è in ogni caso di 10 euro.

L’offerta può essere attivata in tutti i negozi Wind e Tre.

Ma non finisce qui. Qualora decideste di attivare Unlimited Special avrete la facoltà di richiedere uno sconto sul canone mensile fisso, che da 25,99 euro al mese scenderebbe a 19,99 euro al mese.

WINDTRE