Home WindTre WindTre e Open Fiber, nuovo accordo: fibra ottica fino a 10 Gbps...

WindTre e Open Fiber, nuovo accordo: fibra ottica fino a 10 Gbps per aziende e PA

WindTre e Open Fiber: un nuovo accordo permetterà ad aziende e PA di beneficiare di servizi in banda ultra larga

Si rafforza la collaborazione tra Open Fiber e WindTre: nasce un nuovo accordo che permetterà a WindTre di fornire ad aziende e Pubblica Amministrazione una  banda garantita simmetrica e velocità di navigazione fino a 10 Gigabit al secondo. L’accordo va ad amplificare quello già attivo per la commercializzazione di servizi a banda ultralarga FTTH in oltre 7000 piccoli comuni e 271 principali città italiane.

La nuova offerta si rivolge ad enti ed aziende che hanno la necessità di scambiare una considerevole mole di dati e si avvalgono anche delle tecnologie in Cloud per rendere più efficace ed efficiente il proprio operato.

Questo accordo è una grande opportunità per le aziende di medie e grandi dimensioni: beneficiando dei servizi di banda ultra larga, le aziende potranno fornire servizi digitali avanzati ai clienti e facilitare il lavoro dei dipendenti, anche da remoto. Inoltre, una connettività di ultima generazione è essenziale per andare incontro alle esigenze dei cittadini che sempre più spesso dialogano con le istituzioni utilizzando servizi digitali.

 

FONTEOPENFIBER
Articolo precedenteTIM Super Sat: arriva la nuova offerta di connettività satellitare
Articolo successivobuddybank: 40€ GRATIS aprendo un conto gratuito – EDIZIONE 2021/2022