Home WindTre WindTre, nuove rimodulazioni: mazzata per i piani a consumo

WindTre, nuove rimodulazioni: mazzata per i piani a consumo

I clienti WindTre in possesso di un piano tariffario a consumo stanno ricevendo un SMS che informa i clienti di un nuovo costo fisso pari a 4€ al mese a partire dal 23 settembre 2020

Nella giornata di oggi, molti clienti WindTre stanno ricevendo un SMS che conferma l’arrivo di un costo fisso mensile per gli utenti in possesso di una tariffa a consumo. La modifica contrattuale è stata annunciata dall’operatore poche ore fa attraverso il proprio sito web. A partire dal 23 settembre 2020, i clienti in possesso di un’offerta con tariffa a consumo dovranno sostenere un costo fisso mensile pari a 4€ al mese. Tale pagamento permetterà regolarmente ai clienti di chiamare tutti i numeri nazionali al costo di 0,29€ al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il costo degli SMS è di 0,29€ mentre per MMS è di 0,50€. Il costo delle videochiamate verso WindTre è di 0,50€ al minuto e 1€ verso gli altri operatori. Per la navigazione Internet è  invece disponibile 1GB al giorno al costo di 0,99€.

windtre nuovo logo

Qualora i clienti non volessero accettare le modifiche proposte, potranno esercitare il diritto di recesso dai servizi WindTre o passare ad un altro operatore senza penali o costi di disattivazione, dando comunicazione entro il giorno antecedente la data di avvio della modifica contrattuale comunicata nell’SMS inviato al cliente con almeno 30 giorni di preavviso.

Modalità per esercitare il Diritto di Recesso: Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi le suddette modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • via PEC, scrivendo a [email protected]
  • presso un punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati!
  • chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità.
  • assistente digitale “WILL” in Area Clienti e app WINDTRE

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