Home WindTre WindTre: 1 mese gratis per testare la rete

WindTre: 1 mese gratis per testare la rete

WindTre offre ora la possibilità di testare per un mese la sua rete, offrendo la possibilità di recedere senza costi

Novità in casa WindTre, il gestore infatti da oggi offre la possibilità di provare la sua ‘Rete Top Quality’  gratis e senza vincoli per il primo mese. La soluzione, rivolta ai nuovi clienti, da la possibilità di attivare un’offerta di telefonia mobile in 5G e scegliere liberamente, entro il termine del periodo di prova gratuita, se confermarla o recedere senza costi.

La nuova iniziativa dell’azienda, guidata da Jeffrey Hedberg, permette di sottoscrivere, nei negozi WINDTRE, una soluzione tra ‘Di Più Lite 5G’, ‘Di Più Full 5G’, ‘Young 5G’ o ‘Call Your Country Premium’, senza alcun costo iniziale per la prima mensilità del canone, per l’attivazione e per la sim. Durante il primo mese di utilizzo gratuito dell’offerta selezionata, il servizio potrà essere interrotto in qualunque momento, direttamente dall’App WINDTRE. Soltanto terminato il periodo di prova, il cliente inizierà a pagare la propria offerta.

“Con questa soluzione, i nuovi clienti potranno apprezzare ‘sul campo’ le caratteristiche e i vantaggi della nostra ‘Top Quality Network’, un’infrastruttura all’avanguardia frutto di importanti e continui investimenti”, dichiara Tommaso Vitali, Brand&B2C Marketing Director di WINDTRE. “In questo modo, la nostra azienda scommette sull’affidabilità e sulle elevate prestazioni della propria rete, un asset d’eccellenza che ha già convinto milioni di persone a scegliere i servizi WINDTRE”.

Tra le proposte comprese nel portafoglio WINDTRE, la nuova offerta ‘Di Più Full 5G’ mette a disposizione 100 Giga in 5G, minuti illimitati, 200 SMS, 50 minuti verso l’estero e Call Center senza attese a 14,99 euro al mese. ‘Di Più Lite 5G’, invece, prevede 50 Giga in 5G, minuti illimitati e 200 SMS a 12,99 euro al mese. Le due soluzioni, disponibili in modalità ‘Easy Pay’, rispecchiano le nuove esigenze di connettività e navigazione degli utenti. Per i clienti under 30 c’è ‘Young 5G’, che permette di utilizzare Giga illimitati per chat, musica, social, gaming ed e-learning, oltre a 80 Giga, minuti e SMS illimitati a 11,99 euro al mese. I clienti di altri Paesi che vivono in Italia, infine, possono provare l’offerta ‘Call Your Country Premium’, con 300 minuti per chiamare l’estero da utilizzare verso numeri sia fissi sia mobili e minuti nazionali senza limiti, a 13,99 euro al mese.

Articolo precedenteho.mobile Flash: 120GB con minuti ed SMS illimitati a 7.99€ su rete Vodafone
Articolo successivoCashback autostradale: come funziona e a chi spetta
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando