WinDay: vediamo cosa offre il nuovo programma fedeltà

WinDay, il nuovo programma fedeltà annunciato pochi giorni fa da Wind, propone interessanti regali

[wp_ad_camp_1]

Fidelizzazione, è proprio questo che mancava da qualche anno a questa parte ai gestori telefonici. Ci è arrivata prima Vodafone, con il suo Happy Friday, poi Tim con Tim Party, ma oggi è il turno di Wind con WinDay.

Ve lo avevamo anticipato qui pochi giorni fa, ma oggi ve ne parliamo più nel dettaglio. Il gestore arancione, lancia il nuovo programma fedeltà WinDay in occasione dei 20 anni della nascita del marchio Wind. L’obiettivo è come sempre la fidelizzazione del cliente che, con tutte le offerte winback e non, presenti sul mercato, viene sempre insidiata. Inoltre, a detta di Wind, la campagna va a consolidare il posizionamento come brand di riferimento delle famiglie.

WinDay è ovviamente un programma gratuito, accessibile dall’app MyWind, e i premi sono suddivisi secondo le giornate della settimana, infatti:

  • i Lunedì verranno regalati buoni sconto per lo shopping, oltre a Giga di traffico Internet e minuti di telefonate;
  • i Mercoledì sarà possibile tentare la fortuna partecipando a un concorso settimanale che mette in palio diversi premi; a questo proposito vi anticipiamo che il 17 Aprile saranno in palio dei Samsung Galaxy S10, monopattini elettrici “DOC Eco 2” e bici pieghevoli “X0” di Nilox oltre a numerosi inviti a cena al ristorante, grazie alla partnership con il Club Gourmet Restopolitan;
  • da Giovedì a Domenica verranno offerti voucher per il cinema, validi nelle sale aderenti all’iniziativa.

Tutte queste sono solo delle anticipazioni, infatti il gestore comunicherà maggiori informazioni sui premi e sulle modalità di partecipazione da lunedì prossimo.

Queste iniziative non posso che farci piacere. Crediamo che l’attenzione verso il cliente sia fondamentale, e sebbene negli ultimi anni sia stata un po’ trascurata, siamo contenti di vedere come i gestori stiano creando sempre più iniziative volte alla fidelizzazione.

Vi lasciamo infine il link della pagina web dedicata all’iniziativa.

WINDAY

 

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo