Home WindTre - Rete Fissa Wind Tre rimodula la rete fissa: +2€ a Gennaio e conto mensile

Wind Tre rimodula la rete fissa: +2€ a Gennaio e conto mensile

Wind Tre ha annunciato una nuova rimodulazione che colpirà la rete fissa: aumenti di 2€ a Gennaio 2020 e conto che diventerà mensile

📊 Cerchi offerte di rete fissa? Confronta le migliori tariffe in pochi secondi! Ti basta inserire l'indirizzo per ottenere solo quelle realmente attivabili - CLICCA QUI -

Wind Tre ha appena annunciato una doppia rimodulazione che colpirà le sue offerte di rete fissa a partire da Gennaio 2020, proprio subito dopo la rimodulazione di Vodafone di cui vi abbiamo parlato ieri, sempre dedicata al mondo del fisso.

La parte più importante di questa nuova rimodulazione riguarda l’aumento di ben 2€ al mese che dal 1° Gennaio 2020, colpirà i clienti Wind e Tre con le offerte 3 Internet, 3ADSL, 3FIBER,  Absolute, Absolute ADSL 20 Mega, Absolute ADSL Affari, Absolute ADSL Affari 20 Mega, 3ADSL, 3FIBER, Absolute ADSL Mega, Absolute Affari, Absolute VoIP MB, Absolute+, All Inclusive, All Inclusive 120, All Inclusive 120 Affari, All Inclusive Affari, All Inclusive Unlimited, All Inclusive Unlimited Affari, INFOSTRADA TUTTO INCLUSO, TuttoIncluso, TuttoIncluso 20 MEGA, TuttoIncluso 20 Mega Affari, TuttoIncluso Affari, TuttoIncluso Gold Affari, TuttoIncluso Gold ISDN Affari, TuttoIncluso ISDN Affari, TuttoIncluso Mega e WIND Internet, in tutte le tecnologie (ADSL, FTTC, FTTH).

Inoltre, dal 12 Gennaio 2020 in poi il conto diventerà mensile anticipato, anzichè bimestrale.

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non si accettasse tale variazione, si potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto dai servizi WIND o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 31 dicembre 2019, inviando una comunicazione avente come causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano, PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it,  recandoti presso un punto vendita 3 abilitato, inviando una richiesta da Area Clienti 3 dalla sezione invia una richiesta, chiamando il servizio clienti al 133.

In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 31 dicembre 2019.

Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e, prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, potrà decidere se pagare le rate residue anche in un’unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.

Rimodulazione Wind Tre