Maximo Ibarra, numero uno di Wind Tre, ha le idee molto chiare: restare i numeri uno in campo mobile e crescere su rete fissa
[wp_ad_camp_1]
Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind Tre, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’interno della cornice milanese del Cdo Sharing tenutasi poche ore fa. Le sue parole non lasciano molto all’immaginazione, sono dirette e fanno intravedere quelli che sono gli obiettivi della nuova società, formatasi dopo la recente fusione: la crescita sia nelle reti fisse sia nelle reti mobili.
La prossima ascesa del marchio francese Iliad in Italia non preoccupa il numero uno di Wind Tre, che dichiara come all’interno della sua azienda ci siano risorse abituate a competere, e che anche questo sarà un territorio di sfida interessante, senza sopravvalutare o sottovalutare quelli che potrebbero essere i prossimi avversari low-cost sul mercato.

Sul fronte della telefonia fissa l’azienda sta lavorando molto bene, portando più velocemente possibile la fibra FTTH in 13 città italiane e valutando la possibilità di estendere la partnership ad altre città.
[wp_ad_camp_1]


