Wind Tre, arriva l’ufficialità sul roaming Wind per i clienti Tre

wind tre fusione ufficiale

Il nuovo operatore Wind Tre è ormai un dato di fatto. Spuntano adesso nuove informazioni circa il roaming per i clienti Tre.

[wp_ad_camp_4]

Come vi abbiamo recentemente già annunciato all’interno di questo articolo, il nuovo operatore italiano con il maggior numero di clienti, a seguito della fusione di cui si sente parlare da mesi, è, adesso, Wind Tre. Come tutti però possiamo notare, nonostante molte delle attività burocratiche siano state ultimate, Wind e Tre restano due marchi commerciali ben distinti all’interno della stessa società.

roaming wind tre

[wp_ad_camp_4]

Con la nascita di Wind Tre non ci saranno, almeno prossimamente, particolari variazioni per quanto concerne il Roaming nazionale a cui la maggior parte dei clienti H3G è abituata. L’integrazione fisica delle due reti comincerà nella seconda metà del 2017 e verrà ultimata nel corso del 2019, salvo sorprese; in questo periodo tutti i clienti, chi prima, chi dopo, potranno usufruire gradualmente delle nuove infrastrutture, che porteranno vantaggi sia dal punto di vista della copertura sia della velocità di navigazione.

[wp_ad_camp_4]

Tariffando.it
Logo