Home Wind Wind Smart 7 Gold e 5 Gold, WindTre pensa ai clienti TIM...

Wind Smart 7 Gold e 5 Gold, WindTre pensa ai clienti TIM e di gestori virtuali

Wind Smart 7 Gold e Wind Smart 5 Gold sono pensate da Wind per tentare i clienti di TIM e dei gestori virtuali

Wind proporrà a partire dal 17 Agosto 2017 due nuove offerte LAST MINUTE: Wind Smart 7 Gold dedicata ai Clienti provenienti da TIM che passano su nuova SIM ricaricabile, e Wind Smart 5 Gold dedicata ai Clienti provenienti da Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). L’offerta, rispettando i requisiti sarà attivabile presso i Wind Store.

  • Wind Smart 7 Gold offre 1000 minuti verso tutti e 10 GIGA al costo di 7 euro ogni 4 settimane.
  • Wind Smart 5 Gold offre 1000 minuti verso tutti e 10 GIGA al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

Il Costo di attivazione è 9 euro invece di 19 con SIM attiva per 24 mesi.

Wind Smart 7 Gold e Wind Smart 5 Gold sono compatibili con promo Porta i tuoi amici e con Telefono Incluso. Potrete quindi aumentare gratuitamente il traffico dati a disposizione semplicemente invitando a passare a Wind i vostri amici.

Le offerte non sono invece compatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition.

Superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata. Si dice quindi già addio all’illimitato tanto pubblicizzato da Wind nel corso di questa estate? O sarà solo una limitazione per queste due offerte? Staremo a vedere.

Si ringrazia Kuba per la segnalazione