Home WindTre Wind sbarca su Amazon, SIM ricaricabile con All Digital

Wind sbarca su Amazon, SIM ricaricabile con All Digital

Dopo il negozio di SIM online, Wind sbarca ufficialmente su Amazon, dando la possibilità ai clienti di acquistare una nuova prepagata con la promo All Digital

Fino al 26 Marzo 2017 e salvo proroghe, Wind si rende disponibile ed apre alla possibilità di attivare una nuova SIM o di effettuare un cambio di operatore senza doversi necessariamente recare presso un centro autorizzato, basterà, infatti, semplicemente utilizzare il noto e-commerce Amazon.

Tutte le SIM di cui parliamo saranno attivabili con la promozione Wind All Digital, che offre 500 minuti veri verso tutti con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta e 5 GB di traffico dati alla cifra di 10 euro ogni 28 giorni, al posto del prezzo di listino che riporta la cifra di 15 euro. Sono previsti altri costi, come ad esempio quello di attivazione, che passa da ulteriori 15 euro ad 1 euro, ma solo nel caso in cui decidessimo di restare in Wind per almeno 24 mesi, in caso contrario, invece, i 14 euro di sconto saranno addebitati sul credito residuo.

Resta il fatto che, a prescindere da tutto ciò, l’offerta potrà essere richiesta anche all’interno dei negozi Wind e anche da chi è già cliente, previo pagamento di attivazioni senza riduzioni.

all digital windCome molti di voi già sapranno, la promo Wind All Digital prevede che l’utente abbia un “comportamento digitale” una, condizione necessaria affinché essa possa essere utilizzata nella maniera corretta, ma cosa vuol dire? Il comportamento digitale appena citato prevede che il cliente Wind All Digital utilizzi solo ed esclusivamente le app Veon e MyWind e/o il sito Wind.it per ricaricare, le app Veon e Area Clienti e/o il selfcare del 155 e/o il canale SMS 4155 per avere informazioni ed infine i social Facebook, Twitter, o le app Veon e Wind Talk per avere assistenza! Nel caso in cui anche solo una di queste condizioni non si verificasse, (ad esempio sarà fatta una ricarica in altro modo o si chiamerà un operatore per delle informazioni), per il rinnovo successivo il cliente Wind perderà il diritto alla promozione e la pagherà a prezzo pieno (15 euro) per poi ritornare, nuovamente, a 10 euro.

La SIM ricaricabile è disponibile a questo indirizzo su Amazon, verrà spedita tramite corriere (per appuntamento) e pagata in contrassegno alla consegna. Il costo di attivazione della prepagata è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, e come se non bastassero le clausole già definite, sarà obbligatorio acquistare contestualmente anche una ricarica del valore di 15 euro poichè la troverete all’interno del kit, per un costo complessivo di 25 euro. Dopo l’acquisto l’utente sarà contattato da Wind per i dati e la formalizzazione del contratto, e la nuova SIM sarà attiva entro 72 ore dalla consegna. La promozione è compatibile con l’opzione “Porta i Tuoi Amici”, per poter arrivare ad avere fino a 15 GB allo stesso prezzo.

Ci farete un pensierino?

Articolo precedenteRimodulazioni Tre: 4G a pagamento per tutti e aumenti per “Ti ho Cercato”
Articolo successivoVodafone: come evitare la rimodulazione di 0,49€ a settimana!