Dopo il negozio di SIM online, Wind sbarca ufficialmente su Amazon, dando la possibilità ai clienti di acquistare una nuova prepagata con la promo All Digital
[wp_ad_camp_1]
Fino al 26 Marzo 2017 e salvo proroghe, Wind si rende disponibile ed apre alla possibilità di attivare una nuova SIM o di effettuare un cambio di operatore senza doversi necessariamente recare presso un centro autorizzato, basterà, infatti, semplicemente utilizzare il noto e-commerce Amazon.
Tutte le SIM di cui parliamo saranno attivabili con la promozione Wind All Digital, che offre 500 minuti veri verso tutti con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta e 5 GB di traffico dati alla cifra di 10 euro ogni 28 giorni, al posto del prezzo di listino che riporta la cifra di 15 euro. Sono previsti altri costi, come ad esempio quello di attivazione, che passa da ulteriori 15 euro ad 1 euro, ma solo nel caso in cui decidessimo di restare in Wind per almeno 24 mesi, in caso contrario, invece, i 14 euro di sconto saranno addebitati sul credito residuo.
Resta il fatto che, a prescindere da tutto ciò, l’offerta potrà essere richiesta anche all’interno dei negozi Wind e anche da chi è già cliente, previo pagamento di attivazioni senza riduzioni.

La SIM ricaricabile è disponibile a questo indirizzo su Amazon, verrà spedita tramite corriere (per appuntamento) e pagata in contrassegno alla consegna. Il costo di attivazione della prepagata è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, e come se non bastassero le clausole già definite, sarà obbligatorio acquistare contestualmente anche una ricarica del valore di 15 euro poichè la troverete all’interno del kit, per un costo complessivo di 25 euro. Dopo l’acquisto l’utente sarà contattato da Wind per i dati e la formalizzazione del contratto, e la nuova SIM sarà attiva entro 72 ore dalla consegna. La promozione è compatibile con l’opzione “Porta i Tuoi Amici”, per poter arrivare ad avere fino a 15 GB allo stesso prezzo.
Ci farete un pensierino?
[wp_ad_camp_1]


