Wind rinnova la validità della SIM senza ricarica!

wind validità sim

Ieri Wind ci ha proposto il rinnovo della validità della SIM per altri 12 mesi senza alcuna ricarica: una strana offerta che forse ha un senso…

[wp_ad_camp_2]

E’ ufficiale, il futuro operatore formato da Wind e H3G ora che la fusione è ormai cosa fatta, punta in grande e vuole avere la più grande fetta di utenti possibili. Ce ne siamo resi conto grazie alle aggressive promozioni winback di H3G e dalla All Inclusive 1000 di Wind attivata praticamente a tutti, adesso Wind rinnova la validità delle sue SIM anche senza ricarica.

Proprio così, ieri su una nostra SIM (poco usata, giusto per  per essere il più precisi possibile) riceviamo una eloquente telefonata che ci informa di una promozione per noi: contattiamo quindi il 158 come da prassi e ci viene offerto il rinnovo per ulteriori 12 mesi, della validità della carta SIM. Come da classico, le SIM infatti hanno una validità di 11 + 1 mesi (il 12° mese sola ricezione) da rinnovare mediante una ricarica.

[wp_ad_camp_2]

Ovviamente abbiamo accettato la promozione, rinnovando quindi la nostra SIM per un ulteriore anno e di fatto Wind ha mantenuto attiva una SIM che era a rischio scadenza. In sintesi, la nostra piccola esperienza dice che in alcuni casi Wind sta offrendo alle SIM silenti il rinnovo della validità gratuito, pur di mantenere la SIM attiva: sembra che far numero sia il primo obiettivo del futuro colosso Wind + H3G.

[wp_ad_camp_2]

Tariffando.it
Logo