Wind: rimodulazione dell’offerta All Inclusive [AGGIORNATO]

Wind

Anche l’offerta All Inclusive di Wind sarà rimodulata come è già successo a molte altre, scopriamola insieme

[wp_ad_camp_1]

Continuano le rimodulazioni dei piani tariffari da parte degli operatori mobili e oggi vi parliamo di quella che Wind si appresta ad attuare per l’offerta All Inclusive.

Wind

Da poco Wind ha reso noto l’intenzione di modificare le offerte All Inclusive e stando a quanto si legge sul sito dell’operatore a partire da giovedì 14 luglio essa entrerà in vigore:

[wp_ad_camp_4]

Wind informa, che a partire dal primo rinnovo successivo al 14 luglio 2016, cambiano alcune offerte All Inclusive che si arricchiranno di 1 GIGA in più e avranno un aumento del costo di 1,50 euro ogni 4 settimane o 30 giorni in base al rinnovo previsto dall’offerta. Già dal rinnovo successivo al 16 giugno è possibile fruire del Giga in più ancora all’attuale costo previsto dalla sua All Inclusive. La variazione contrattuale è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato. I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito delle presenti proposte di modifiche delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Come leggiamo quindi i clienti interessati dalla modifica saranno avvisati via SMS con almeno 30 giorni di anticipo con diritto di recesso senza penali né corsi di disattivazione. Le offerte toccate dalla modifica sono le seguenti: All Inclusive 1000, All Inclusive Super, All Inclusive Super Big, All Inclusive 2013, All Inclusive, All Inclusive Young, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive 2 Giga, All Inclusive Big 2013.

Infine, per tutti i clienti che hanno un contratto con un prodotto rateizzato leggiamo ancora:

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione. Per informazioni sulla modifica tariffaria, per cambiare opzione o conoscere le nuove offerte di Wind la invitiamo a chiamare il Servizio Clienti.

Per qualsiasi ulteriore problema vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

[wp_ad_camp_4]

AGGIORNAMENTO X1: ci è appena arrivata una segnalazione in redazione, relativamente alle rimodulazioni che sembrano essere iniziate (purtroppo).La promo in questione è la All Inclusive 1000 che passa a 10.50€ ma con 1GB in più. C’è però una novità positiva: sarà possibile mantenere la propria promo che però, una volta finiti i giga, vi bloccherà la connessione. Non potrete quindi navigare ulteriormente a velocità castrata. Per ottenere quest’ultima possibilità sarà possibile telefonare al 158. Vi segnaliamo la registrazione del 158 di un nostro utente.

Per l’aggiornamento ringraziamo Alberto Z. e per la registrazione l’utente Albemix

Tariffando
Logo