Home WindTre Wind rimodula le vecchie offerte: rinnovi ogni 28 giorni!

Wind rimodula le vecchie offerte: rinnovi ogni 28 giorni!

Wind rimodula tutte le sue offerte ricaricabili, da Novembre i rinnovi saranno ogni 4 settimane / 28 giorni per tutti i clienti

Si va sempre a peggiorare, purtroppo, e dopo tutte le nuove offerte di tutti gli operatori con rinnovi ogni 4 settimane o 28 giorni, che dir si voglia, Wind annuncia un po’ in sordina che anche le vecchie offerte ricaricabili a partire da Novembre si rinnoveranno ogni 4 settimane, avvisando i clienti tramite un SMS almeno 30 giorni prima, così come disposizioni delle leggi vigenti.

Per la precisione, successivamente all’ 8 Novembre 2015 i rinnovi delle seguenti offerte ricaricabili avverranno con la cadenza di 4 settimane: +100 Minuti, +100 SMS, +1GIGA, +200 Minuti, +200 SMS, +2GIGA, +Minuti Illimitati, 100 Minuti Digital, All Digital, All Digital+, All Inclusive, All Inclusive 1000, All Inclusive Big, All Inclusive Big Special, All Inclusive Digital, All Inclusive Fresh, All Inclusive Gold, All Inclusive King, All Inclusive King 2013, All Inclusive King 900, All Inclusive Limited Edition, All Inclusive Special, All Inclusive Super, All Inclusive Super Big, All Inclusive Unlimited, All Inclusive Unlimited 2GB, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive Young Edition, All Inclusive+, Full, Internet Big, Internet Mini, Internet No Stop, Internet No Stop E Internet No Stop Large, Noi 2 International, Noi 2 Unlimited, Noi Tutti, Noi Tutti 2013, Noi Tutti Big, Noi Tutti Big 2013, Noi Tutti Extra, Noi Tutti King, Noi Tutti King 2013, Noi Tutti SMS, Noi Tutti SMS Big, Noi Tutti Unlimited, Noi Tutti+, Noi Wind SMS Unlimited, Noi Wind Unlimited, Noi Wind Unlimited Extra, Open Internet, Smart, Super Noi Tutti Extra, Voce e Internet, Wind 6 SMS.

Segnaliamo inoltre, che secondo i termini dall’art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche è possibile esercitare il Diritto di recesso dai servizi Wind senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS con lettera raccomandata a: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152, la vostra SIM sarà quindi disattivata e il credito restituito, oppure potete passare ad un altro operatore.

Siamo sicuri che i clienti Wind non saranno per nulla felici di questa rimodulazione dell’operatore arancione che aumenta le mensilità a 13 e crediamo che modificare un contratto via SMS, seppur con 30 giorni prima sia una cosa molto sbagliata seppur la legge lo preveda.

Trovate maggiori informazioni su questo cambio di condizioni contrattuali alla pagina dedicata sul sito Wind.