[AGGIORNATO: errore sistemi Wind] Wind regala 3GB anzichè 5 ai clienti All Inclusive?

Da oggi Wind avrebbe dovuto omaggiare 5GB ai suoi clienti All Inclusive, invece sembra che i clienti ne stiano ricevendo solo 3!

AGGIORNAMENTO: a quanto sembra, piccoli problemi nei sistemi Wind hanno causato l’erogazione di soli 3GB. Sembra ormai siano stati risolti i problemi e quindi erogati tutti i giga mancanti all’appello.

Stando alle tantissime segnalazioni che ci stanno arrivando nel corso di questa mattinata, il regalo di Wind ai clienti All Inclusive  (un bundle aggiuntivo di ben 5GB “illimitati”), sembra essersi ridotto a soli 3GB. Chiaramente, ci riferiamo a questo articolo ove vi parliamo della novità secondo cui Wind a partire dal 19 Giugno avrebbe aumentato il bundle dati a disposizione gratuitamente.

I clienti Wind sono a dir poco infuriati, sopratutto perchè dopo il promesso regalo di Wind si sono susseguite una serie di rimodulazioni di cui vi abbiamo ampiamente parlato nel corso di questi giorni.

Non conosciamo i motivi di questi 3GB anzichè 5GB, ma abbiamo già contattato Wind e siamo in attesa di risposte ufficiali dal gestore, potrebbe infatti trattarsi di un errore tecnico.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità al riguardo.

Per non perdere una news, ricordatevi di scaricare la nostra app Android o di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!