Wind propone My All Inclusive +100 per i già clienti

Nel caso in cui le vostre soglie mensili non bastassero, Wind propone, ma solo ad alcuni clienti, ulteriori minuti, SMS e Giga a 3 euro ogni 28 giorni

Davvero pochissimi giorni fa vi abbiamo parlato dell’iniziativa Wind, che proponeva a chi aveva intenzione di effettuare la portabilità da TIM, la già nota All Inclusive 1000 New, con 1000 minuti, 1000 SMS e 2 Giga a soli 9 euro ogni 28 giorni.

Con un SMS però, l’operatore arancione sta tentando i già clienti proponendo loro una offerta che potremmo definire “ad personam”, considerando il fatto che è attivabile soltanto da “pochi fortunati” scelti dalla stessa Wind per ampliare ulteriormente quelli che sono i limiti della propria tariffa. A soli 3 euro in più ogni 4 settimane, si potranno aggiungere al proprio piano:

  • 100 minuti
  • 10 SMS
  • 1 Giga di dati

il tutto per evitare di rimanere a corto di internet, messaggi o minuti per chiamare, nel caso i vostri si sembrino pochi per affrontare i 28 giorni.

wind sms

Per attivare My All Inclusive +100 quindi, non si dovrà fare altro che rispondere all’SMS ricevuto scrivendo “ALL 100”, oppure recarsi in un centro Wind. Sarà possibile approfittare dell’occasione ricevuta solo fino al 25 Gennaio.

 

Via

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!