Home Wind Wind: novità per i clienti con “All Inclusive 1000” e “Noi Tutti”

Wind: novità per i clienti con “All Inclusive 1000” e “Noi Tutti”

Novità in arrivo dal 24 luglio 2017, con giga e minuti illimitati, per alcuni clienti Wind con attive le offerte “All Inclusive 1000” e “Noi Tutti”

Le modifiche alle offerte che saranno applicate dal 24 luglio per i clienti Wind sono le seguenti:

  • per i clienti con la promozione All Inclusive 1000 attiva è previsto 1GB di Internet extra ogni 28 giorni;
  • per i clienti con attiva alcune delle offerte “Noi Tutti” sono previste chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi;

minuti illimitati wind natale

Per quanto riguarda la All Inclusive 1000:
la comunicazione ufficiale da parte dell’operatore arancione avverrà tramite SMS dopo la ricezione del quale il cliente potrà recarsi nell’Area Clienti Wind per verificarne la compatibilità.

Il testo dell’SMS è il seguente:

Grande novità: dal 24 luglio 2017 la tua ALL INCLUSIVE ha 1 Giga in più ogni 28 giorni, per navigare alla massima velocità disponibile!

Per quanto riguarda invece le offerte Noi Tutti:
nello specifico quelle che riceveranno l’aggiornamento con minuti illimitati sono: Noi Tutti Nov 2014, Noi Tutti 2013, Noi Tutti Special Edition, Noi Tutti più Nov. 2014 e Noi Tutti 400.

Wind tiene a specificare che l’uso “illimitato” ha la seguente clausola:

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind consultabili sul sito wind.it.

Anche in questo caso i clienti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind.

Il testo dell’SMS è il seguente:

Grande novità: dal 24 luglio 2017 parli senza limiti! Con la tua offerta Noi Tutti avrai chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.