È Wind l’operatore italiano con il miglior servizio clienti

Wind, tra tutti gli operatori italiani, si aggiudica il titolo di miglior servizio clienti all’interno dei propri punti vendita

Secondo un autorevole istituto tedesco che si occupa di indagini sulla qualità dei servizi, è Wind l’operatore italiano che, più di tutti, riesce a fornire un servizio eccellente a tutti (o quasi) i propri clienti. L’azienda arancione guidata da Maximo Ibarra, si aggiudica il primo posto tra gli operatori di telefonia proprio per l’eccellente opera offerta ai clienti all’interno dei punti vendita e non solo. Sono stati presi in esame oltre 125 mila utenti, ed in media 7 su 10 hanno giudicato come ‘ottimo’ il servizio ricevuto da Wind. Questi dati quindi non sono di tipo soggettivo, ma emergono da una approfondita e qualificata indagine basata sui giudizi espressi dai consumatori.

Wind è stata premiata per le scelte di chiarezza, trasparenza e qualità che da sempre la contraddistinguono, e ancor prima di questo, nonostante l’ultimo titolo conferito al customer-care, l’operatore arancione era già stato premiato più volte per il rapporto qualità/prezzo delle offerte.

Siete d’accordo con questa indagine?

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