È Wind l’operatore italiano con il miglior servizio clienti

Wind, tra tutti gli operatori italiani, si aggiudica il titolo di miglior servizio clienti all’interno dei propri punti vendita

Secondo un autorevole istituto tedesco che si occupa di indagini sulla qualità dei servizi, è Wind l’operatore italiano che, più di tutti, riesce a fornire un servizio eccellente a tutti (o quasi) i propri clienti. L’azienda arancione guidata da Maximo Ibarra, si aggiudica il primo posto tra gli operatori di telefonia proprio per l’eccellente opera offerta ai clienti all’interno dei punti vendita e non solo. Sono stati presi in esame oltre 125 mila utenti, ed in media 7 su 10 hanno giudicato come ‘ottimo’ il servizio ricevuto da Wind. Questi dati quindi non sono di tipo soggettivo, ma emergono da una approfondita e qualificata indagine basata sui giudizi espressi dai consumatori.

Wind è stata premiata per le scelte di chiarezza, trasparenza e qualità che da sempre la contraddistinguono, e ancor prima di questo, nonostante l’ultimo titolo conferito al customer-care, l’operatore arancione era già stato premiato più volte per il rapporto qualità/prezzo delle offerte.

Siete d’accordo con questa indagine?

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!
  • The Mind

    Siamo ad Halloween, non al pesce d’aprile…

  • Papa Bergoglio

    ahiaiahiaihaih allora le cose sono due: o stiamo scherzando oppure è un post per attirare commenti come il mio :) la wind come la h3g ha il servizio clienti assistenza PEGGIORE CHE ESISTA.

  • Daniele

    Perché dovete fare di tutta l’erba un fascio solo per una eventuale problematica che avete avuto. Io sono oltre 5 anni che sono cliente wind e infostrada (ora anche in fibra) e non ho mai avuto un problema, sempre ottima copertura, ottimi servizi, ottime offerte personalizzate e ottima stabilità sia adsl che fibra. Ho fatto passare a Wind decine di amici e parenti, MAI avuta nemmeno la minima lamentela, sono tutti entusiasti

  • David R.F.

    Che barzelletta. Il servizio clienti Wind è sempre stato disastroso con me. Anche di recente quando in nessun modo una mia amica è riuscita a intarmi in All Inclusive Gold nonostante le fosse arrivato l’SMS della promo.