Home WindTre Wind: i bollettini postali si potranno pagare dall’app MyWind

Wind: i bollettini postali si potranno pagare dall’app MyWind

Interessante iniziativa di Wind relativa ai bollettini postali

Wind ci informa, nella giornata di oggi, della nuova possibilità di pagamento dei bollettini postali, un incubo per chiunque viste le lunghe file in posta. Basterà scaricare l’app, fare una semplice foto e proseguire con il pagamento. Scopriamo tutto il meccanismo del dettaglio, grazie alla dichiarazione ufficiale dello stesso operatore arancione.

Come dichiara Alessandro Lacovara, direttore Digital Business Unit di Wind, Wind è sempre in prima linea per la semplificazione della vita dei clienti. Grazie a questa nuova opportunità, per pagare un’utenza domestica o una multa, basterà accedere alla funzionalità “Bollettini Postali” nell’app My Wind, all’interno della sezione MyPay, da qualsiasi smartphone con sistema operativo Android o iOS. Il servizio, disponibile scaricando la nuova versione dell’app MyWind, permette di pagare utenze domestiche, multe e altre tipologie di bollettini fino a mille euro. Il pagamento può essere effettuato con qualsiasi carta di credito, anche prepagate, dei circuiti Visa e MasterCard, senza necessità del conto in banca. Il costo dell’operazione è di due euro.

Oltre al pagamento delle utenze, l’app MyWind consente anche il controllo del credito residuo, la ricarica della sim, l’acquisto di biglietti per i mezzi pubblici, la ricerca del negozio Wind più vicino e numerose altre funzioni. Un’app sempre più multi-funzionale che si candida quindi a diventare partner digitale del cliente che semplifica la vita quotidiana.