Home WindTre Wind: gioca e vinci una tariffa speciale con l’app Wind Talk

Wind: gioca e vinci una tariffa speciale con l’app Wind Talk

Sei alla ricerca di una tariffa speciale? Gioca con Wind Talk, l’app di Wind e scopri se hai vinto

Secondo le indiscrezionie, da domani 26 Settembre 2016, grazie all’app Wind Talk, che ricordiamo garantisce il servizio di messaggistica per tutti i clienti di Wind di cui vi avevamo già parlato in questo articolo, potete giocare e verificare se avete vinto una promozione speciale! Per partecipare non serve necessariamente essere clienti Wind.

wind

Basterà dunque possedere l’applicazione (link per la versione Android e iOS), andare in “Gioca e Vinci” e successivamente su “Gioca ora” per scoprire se avete vinto o meno. Per i fortunati vincitori sarà rilasciato un codice promozionale denominato Golden Ticket mediante il quale, recandovi in un qualsiasi negozio Wind, potrete attivare l’offerta speciale a voi riservata. Questa iniziativa sarà disponibile dal 26 settembre.

L’offerta che generalmente viene proposta è la All Inclusive 1000, che ad un prezzo di 9€ include 1000 minuti, 1000 SMS e 2GB ogni 4 settimane

Sul sito leggiamo infatti:

Scarica o aggiorna subito Wind Talk, entra in “Gioca e Vinci” e prova a giocare! Partecipare è semplice: gratta il biglietto per scoprire se ti sei aggiudicato il Golden Ticket con un’offerta davvero speciale. Puoi giocare anche se non sei cliente Wind. Hai tempo fino al 4 settembre 2016.

Vi ricordiamo infine che con l’app potete anche:

  • Chattare in conversazioni singole e di gruppo
  • Condividere foto, video, documenti, contatti e posizione
  • Trasferire il tuo credito telefonico (disponibile al momento solo tra clienti Wind con SIM ricaricabile)
  • Accedere all’Assistenza Clienti Wind e al proprio SALDO via chat
  • Acquistare one-tap biglietti dei trasporti pubblici della tua città

Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.