Home WindTre Wind Giga Ricarica: 2GB gratis a chi ricarica

Wind Giga Ricarica: 2GB gratis a chi ricarica

Prorogata la Wind Giga Ricarica che abbiamo conosciuto a Natale, ancora 2GB Gratis a chi ricarica almeno 10€ presso un rivenditore

Wind proroga fino al 14 Febbraio 2016 la sua Giga Ricarica, l’offerta dedicata a tutti i suoi clienti che recandosi presso un qualunque rivenditore Wind Italiano faranno almeno 10€ di ricarica sulla propria SIM. L’offerta è gratuita e a fronte della ricarica e contestuale richiesta al rivenditore, omaggia ben 2GB di traffico internet in 4G per la durata di 30 giorni.

Un buon incentivo a ricaricare quindi, usufruendo di una buona offerta dedicata a tutti i clienti del gestore arancione prossimo al matrimonio con H3G.

Pagina ufficiale sul sito Wind

Offerta per clienti Ricaricabile valida fino al 14/02/2016.
2 GIGA GRATIS per 30 giorni a fronte di una ricarica di almeno 10 euro effettuata nei Negozi Wind aderenti all’iniziativa. La prima ricarica contestuale all’attivazione SIM non da diritto alla promozione. E’ attivabile su tutte le SIM, anche senza opzione attiva ad esclusione dei clienti con Voce e Internet. L’offerta dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps. La riduzione di velocità, applicata superando il traffico internet, è rimossa entro 48 ore dal rinnovo o dalla sottoscrizione di un’altra offerta Internet.

È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI