Wind conferma la rimodulazione: fino a 2€ in più per le Wind Smart

Wind

Wind ufficializza la rimodulazione: le Wind Smart subiranno un aumento a partire dal 25 Agosto

[wp_ad_camp_1]

Dopo Vodafone, anche Wind rimodula: confermato l’aumento per le Wind Smart. Tutti i clienti con una promo Wind Smart riceveranno un SMS che li informerà della modifica contrattuale. La promozione sopraindicata, come riporta l’SMS informativo, subirà un aumento fino a 2€ (a seconda della Smart attiva)  a partire dal rinnovo successivo al 25 agosto 2019.

I clienti colpiti dalla modifica contrattuale potranno recedere senza costi da “web, Raccomandata A/R, PEC, 155, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione”. Tutti i clienti che subiranno l’aumento potranno richiedere 50GB in più senza costi aggiuntivi per 1 anno rispondendo al messaggio con scritto OK50 fino al 30 settembre 2019.

SMS INFORMATIVO:

“Il gg/mm/aaa Wind Smart si rinnova a 7,58 E. Verifica di avere credito sull’App MyWind. Modifiche di contratto: dal rinnovo successivo al 25/08, la tua Wind Smart passa a 9,49 euro al mese. Puoi arricchire senza costi aggiuntivi la tua offerta rispondendo a questo SMS, entro il 30/09, con scritto OK50 per attivare gratis 50GB al mese per 1 anno, al termine del quale si disattiveranno automaticamente. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 155, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su wind.it/ds”

Ancora nessuna conferma da parte di Wind per la Noi Tutti, promo che secondo alcune segnalazioni subirà come la Smart una modifica contrattuale.

[wp_ad_camp_1]

 

Tariffando
Logo