Home WindTre Wind Christmas Ricarica: 3GB a tutti a Natale!

Wind Christmas Ricarica: 3GB a tutti a Natale!

Da Lunedì 30 Novembre arriva Wind Christmas Ricarica, l’offerta Natalizia gratuita che regala 3GB a tutti i clienti, basta una ricarica!

E’ Natale finalmente anche per Wind, e il gestore arancione prossimo alla fusione con H3G reagisce alla Christmas Card di Vodafone con un’ottima offerta: Wind Christmas Ricarica!
Se avete seguito i nostri articoli e la nostra anteprima, sapete già che la Christmas Card di Vodafone punta tutto su internet e lo fa anche l’offerta Natalizia di Wind.

wind-christmas-ricarica

Wind Cristmas Ricarica prevede ben 3GB in omaggio a tutti i clienti Wind che dal 30 Novembre al 10 Gennaio 2016 effettueranno una ricarica da almeno 10€ presso uno dei tanti Wind Store sparsi per la penisola Italiana. I 3GB verranno erogati entro 48h dalla ricarica e hanno validità pari ad un mese, sono in 4G, e hanno priorità su altre offerta con bundle dati eventualmente attive sulla SIM. Alla scadenza, ed entro il 10 gennaio è possibile ottenere altri 3GB in omaggio a fronte di una seconda ricarica di almeno 10€.

Un’offerta che stupisce, sicuramente apprezzata dai clienti e che dichiara apertamente guerra a Vodafone e non solo.

Offerta quindi disponibile da lunedì 30 Novembre, per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale, a partire da quella data

Si ringrazia Maurizio

Articolo precedenteTonor, microfono a condensatore: la nostra recensione
Articolo successivoAttivabile da oggi la Christmas Card di Vodafone
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando