Home WindTre Wind, dopo aver finito il bundle dati la velocità sarà di 128kbps

Wind, dopo aver finito il bundle dati la velocità sarà di 128kbps

Wind annuncia che dal 19 giugno diverse offerte All Inclusive avranno Internet illimitato ad una velocità massima di 128kbps

A partire dal 19 giugno alcuni clienti con promo attiva All Inclusive avranno una piacevole sorpresa. Solitamente, terminati i giga, la velocità della rete dati veniva limitata a 32kbps. A partire da tale data, invece, una volta terminati i giga della propria promozione, potranno navigare senza costi aggiuntivi ad una velocità ridotta di 128kbps.

wind internet illimitato

Non è ancora chiaro quali promozioni Wind avranno questo beneficio: siamo però sicuri che la All Inclusive Gold sarà compatibile con questa interessante novità (dopo le recenti rimodulazioni molto positive). Come si fa a capire se anche con la propria promo si potrà andare a 128kbps una volta terminati i dati? Wind ha avviato una campagna SMS con cui avviserà tutte le persone interessate. In particolare, l’SMS che eventualmente riceverete, sarà questo:

Con Wind sei sempre connesso! Dal 19/6 la tua offerta All Inclusive avrà Internet ILLIMITATO per essere sempre connesso. Terminati i GIGA FULL SPEED compresi nella tua offerta, Internet resta sempre a tua disposizione senza costi aggiuntivi.
Potrai così continuare a navigare alla velocità massima disponibile di 128 kbps, 4 volte maggiore di prima. Ti ricordiamo che comunque la velocità massima disponibile è ripristinata entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione Internet. Inoltre ricorda che la Navigazione Hot-Spot è inclusa e puoi utilizzare il traffico internet della tua offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi. Puoi controllare il tuo consumo dati dall’App Veon e dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Ulteriori informazioni sulla pagina ufficiale dell’iniziativa sul sito Wind.