Wind, dopo aver finito il bundle dati la velocità sarà di 128kbps

Wind annuncia che dal 19 giugno diverse offerte All Inclusive avranno Internet illimitato ad una velocità massima di 128kbps

[wp_ad_camp_4]

A partire dal 19 giugno alcuni clienti con promo attiva All Inclusive avranno una piacevole sorpresa. Solitamente, terminati i giga, la velocità della rete dati veniva limitata a 32kbps. A partire da tale data, invece, una volta terminati i giga della propria promozione, potranno navigare senza costi aggiuntivi ad una velocità ridotta di 128kbps.

wind internet illimitato

[wp_ad_camp_4]

Non è ancora chiaro quali promozioni Wind avranno questo beneficio: siamo però sicuri che la All Inclusive Gold sarà compatibile con questa interessante novità (dopo le recenti rimodulazioni molto positive). Come si fa a capire se anche con la propria promo si potrà andare a 128kbps una volta terminati i dati? Wind ha avviato una campagna SMS con cui avviserà tutte le persone interessate. In particolare, l’SMS che eventualmente riceverete, sarà questo:

Con Wind sei sempre connesso! Dal 19/6 la tua offerta All Inclusive avrà Internet ILLIMITATO per essere sempre connesso. Terminati i GIGA FULL SPEED compresi nella tua offerta, Internet resta sempre a tua disposizione senza costi aggiuntivi.
Potrai così continuare a navigare alla velocità massima disponibile di 128 kbps, 4 volte maggiore di prima. Ti ricordiamo che comunque la velocità massima disponibile è ripristinata entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione Internet. Inoltre ricorda che la Navigazione Hot-Spot è inclusa e puoi utilizzare il traffico internet della tua offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi. Puoi controllare il tuo consumo dati dall’App Veon e dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Ulteriori informazioni sulla pagina ufficiale dell’iniziativa sul sito Wind.

[wp_ad_camp_4]

Tariffando
Logo