Wind All Inclusive Gold: stop alle attivazioni!

all inclusive gold attivazioni bloccate

Wind blocca le attivazione della All Inclusive Gold in anticipo rispetto alla scadenza. Utenti confusi e arrabbiati ma l’offerta potrebbe tornare

[wp_ad_camp_2]

Carpe Diem, ve lo diciamo sempre e anche per la Wind All Inclusive Gold chi è stato veloce è stato “premiato”. Si, perchè l’offerta di cui vi abbiamo parlato ieri era attivabile secondo le condizioni riportate dal gestore arancio fino al 4 Marzo 2016, ma questa mattina l’amara sorpresa: l’offerta è stata bloccata in anticipo (dopo appena 24h) e i codici per attivarla non sono più richiedibili. Utenti confusi, arrabbiati sul web, ma noi siamo positivi e pensiamo a un probabile ritorno dell’offerta. Nel frattempo cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

La cosa più importante che ci preme sottolineare è che secondo quanto comunicato da Wind, non ci saranno problemi per chi ha già fatto ieri portabilità ed è in attesa di attivazione. E non dovrebbero essercene neppure per chi ha richiesto ieri il codice e si recherà in uno dei negozi dell’operatore entro la data del 4 Marzo 2016.

[wp_ad_camp_2]

Non conosciamo i motivi che hanno portato alla sospensione della Wind All Inclusive Gold, l’ unico dettaglio che traspare e che potrebbe essere la causa è un numero enorme di attivazioni probabilmente fuori dai piani che si era preposto l’operatore e che potrebbero aver mandato in palla i sistemi. Non rimane quindi che attendere e seguire gli sviluppi con noi, se l’offerta tornerà ve lo comunicheremo come sempre immediatamente. Rimane però la figuraccia di Wind…

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo