Wind All Inclusive Gold attivabile con codice promozionale

Wind offre la possibilità di “regalare” la All Inclusive Gold ad un amico tramite un codice promozionale

La All Inclusive Gold è un’offerta interessante di Wind che comprende 400 minuti, 400 SMS e 2GB di Internet a soli 6€ ogni 4 settimane. E’ tornata attivabile attraverso un codice offerto ai clienti con tale promozione già attiva che vogliono “regalarla” agli amici.

Il tutto varrà soltanto per chi riceve questo messaggio mandato da Wind ai suoi attuali clienti:

Sei soddisfatto della tua offerta All Inclusive Gold hai la possibilità di proporla ad un amico. Rispondi SI a questo SMS entro il 17/02/2017 e ti invieremo un codice che potrai regalare per passare a Wind in esclusiva con la tua stessa offerta.

Rispondendo quindi in modo positivo al messaggio, la richiesta verrà presa in carico e successivamente vi verrà inviato il codice da regalare. Il costo di attivazione per la persona invitata sarà di 9€ più il costo della sim Wind ricaricabile. Per attivare l’offerta basterà recarsi presso uno dei negozi Wind autorizzati e mostrare il codice. L’offerta dovrebbe essere valida fino al 28/02/2017 salvo proroghe, mentre per rispondere al messaggio avrete tempo fino al 17/02/2017.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!