Home Wind Wind All Inclusive Gold: 400min/sms e 2GB a 6€

Wind All Inclusive Gold: 400min/sms e 2GB a 6€

Cercate una nuova tariffa per un cambio operatore? Si fa avanti una nuova promo, la Wind All inclusive Gold: 400 minuti e 400 SMS verso tutti + 2 GB a soli 6 euro!

Nella foresta di promozioni che noi di Tariffando vi stiamo raccontando quotidianamente, e nella battaglia tra gli operatori di telefonia per accaparrarsi nuovi o vecchi clienti, oggi spicca il gestore arancione: Wind infatti, ha proposto un nuovo winback tramite degli SMS che sono stati recapitati ad alcuni clienti.

WinBack è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. Fino al 22 Novembre 2015 alcuni clienti ex Wind, selezionati dal reparto commerciale di Wind, possono ricevere un SMS per ritornare a Wind con una promozione speciale. Infatti si potrà attivare All Inclusive Gold a 6 euro al mese a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione devi andare in qualsiasi negozio Wind ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Wind. 

L’SMS recita così:

E’ il momento di tornare in Wind: in esclusiva per te, 400 minuti VERI + 400 SMS verso tutti + 2 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Ti aspettiamo nei nostri negozi per passare a Wind con questo numero su una nuova SIM ricaricabile e chiedere All Inclusive Gold. L’offerta è valida fino al 22 Novembre!

Si capisce subito che la scia di questa promozione è molto simile a quelle dell’ultimo periodo, il rinnovo ogni mese solare rimane un miraggio, infatti si parla sempre di 28 giorni (4 settimane). Per aderire a questa offerta e tornare in Wind è necessario mantenere il proprio numero di telefono, avere una SIM ricaricabile sulla quale attivare quindi All Inclusive Gold. Così facendo avrete a disposizione, come cita l’SMS:

  • 400 minuti ‘Veri’ di telefonate verso tutti (tariffazione al secondo)
  • 400 SMS verso tutti
  • 2 GB di traffico dati (superati i quali la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps)

I bonus di minuti ed SMS e il traffico internet compresi nell’offerta sono validi per il solo traffico nazionale, ed al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata la tariffa del proprio piano telefonico come in tutti i casi.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del gestore e nei negozi Wind, ove potete rivolgervi per l’attivazione.

Wind Ricorda:

  • ALL INCLUSIVE GOLD:
    è l’offerta che prevede 400 minuti VERI verso tutti, 400 SMS verso tutti, 2 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane;
  • E’ possibile verificare in qualsiasi momento il traffico voce e SMS disponibile utilizzando la stringa *123*106# invio o entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti o dall’App MyWind.