Home Wind Wind All Inclusive: 500 min/SMS e 6 GB per studenti con tessera...

Wind All Inclusive: 500 min/SMS e 6 GB per studenti con tessera “Io Studio”

Wind si lancia sugli studenti con una promozione ad hoc davvero interessante, ottima per tutti coloro che possiedono la tessera “Io Studio”

A partire dal 2 Marzo e fino all’1 Giugno 2017, qualunque studente tra i 14 ed i 30 anni con il requisito necessario di possedere la tessera “Io Studio”, sarà in grado di attivare la nuova ed interessante offerta per ricaricabile.

La promozione Wind All Inclusive per Studenti con ben 6 GB è una combinazione di due tariffe differenti, infatti è prevista l’attivazione standard dell’offerta esclusiva All Inclusive che include 500 minuti verso tutti i numeri nazionali con tariffazione al secondo, 500 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati al prezzo di 12 euro ogni 28 giorni. A tutto questo si aggiungono altri 3 GB in maniera completamente gratuita, sempre ogni 4 settimane, in modo da avere, complessivamente:

  • 500 minuti verso tutti
  • 500 SMS verso tutti
  • 6 GB di traffico dati (senza limiti di tempo)

sempre mantenendo il prezzo originale della promozione All Inclusive, 12 euro/28gg, ed è necessario sottolineare come, superati i GB totali di traffico disponibili, sarà possibile continuare a navigare a velocità max 32 kbps.

tessera io studio

Grazie anche alla promozione per gli Under in regalo 1 GIGA ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Fino al 26 Marzo 2017, quindi, salvo eventuali proroghe o novità che non è possibile prevedere in anticipo, si può arrivare fino alla bellezza di 16 GB allo stesso prezzo. Questa offerta per studenti è riservata ai clienti Wind che passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile o che attivano una nuova SIM Ricaricabile, inoltre, la condizione necessaria per ottenere i 3 GB gratis aggiuntivi, è di scaricare il coupon dal portale “IoStudio”.