Wind: 50GB gratis condividendo la posizione con il gestore!

Wind

Wind avvia una campagna per il miglioramento della rete e regala 50GB ad alcuni utenti che dovranno accettare di essere Geo-Localizzati!

[wp_ad_camp_1]

Wind vuole migliorare la sua rete e da alcuni giorni sta contattando alcuni utenti via SMS (si presume chi viaggia molto su e giù per l’Italia, ma niente di certo) offrendo gratuitamente loro ben 50GB di traffico dati da utilizzare entro la scadenza di 2 anni.

“Gentile Cliente, aiutaci a conoscerti meglio: dando il consenso ad usare i dati relativi alla tua posizione potremo studiare offerte piu’ adatte alle tue esigenze. In piu’ per Te anche 50Giga da usare in 2 anni senza costi aggiuntivi. Rispondi GEO SI a questo SMS entro il 07 agosto 2016 per dare il consenso alla localizzazione e attivare la promozione. Per informativa Privacy e dettagli offerta vai su www.wind.it/privacy”.

[wp_ad_camp_1]

L’offerta per i fortunati che la riceveranno sarà totalmente gratuita, viene però richiesta autorizzazione a tracciare gli spostamenti dell’utente da parte del gestore, il tutto sarà gestito tramite le celle e senza alcuna app da installare. Il numero a cui inviare l’ SMS è il 40400, purtroppo abbiamo verificato che inviando l’ SMS da una SIM non promozionata non è possibile attivare l’offerta.

Accettereste di condividere col gestore la vostra posizione attuale, ottenendo in cambio un regalo, come nel caso di Wind un corposo bundle di dati mobili?

[wp_ad_camp_2]

Ringraziamo Alberto per la segnalazione

Tariffando
Logo