Home Wind Wind: 50GB gratis condividendo la posizione con il gestore!

Wind: 50GB gratis condividendo la posizione con il gestore!

Wind avvia una campagna per il miglioramento della rete e regala 50GB ad alcuni utenti che dovranno accettare di essere Geo-Localizzati!

Wind vuole migliorare la sua rete e da alcuni giorni sta contattando alcuni utenti via SMS (si presume chi viaggia molto su e giù per l’Italia, ma niente di certo) offrendo gratuitamente loro ben 50GB di traffico dati da utilizzare entro la scadenza di 2 anni.

“Gentile Cliente, aiutaci a conoscerti meglio: dando il consenso ad usare i dati relativi alla tua posizione potremo studiare offerte piu’ adatte alle tue esigenze. In piu’ per Te anche 50Giga da usare in 2 anni senza costi aggiuntivi. Rispondi GEO SI a questo SMS entro il 07 agosto 2016 per dare il consenso alla localizzazione e attivare la promozione. Per informativa Privacy e dettagli offerta vai su www.wind.it/privacy”.

L’offerta per i fortunati che la riceveranno sarà totalmente gratuita, viene però richiesta autorizzazione a tracciare gli spostamenti dell’utente da parte del gestore, il tutto sarà gestito tramite le celle e senza alcuna app da installare. Il numero a cui inviare l’ SMS è il 40400, purtroppo abbiamo verificato che inviando l’ SMS da una SIM non promozionata non è possibile attivare l’offerta.

Accettereste di condividere col gestore la vostra posizione attuale, ottenendo in cambio un regalo, come nel caso di Wind un corposo bundle di dati mobili?

Ringraziamo Alberto per la segnalazione