Home Wind Wind: 5 GB ogni 28 giorni in regalo ai rimodulati

Wind: 5 GB ogni 28 giorni in regalo ai rimodulati

Wind cerca di farsi perdonare e regala 5 Giga di traffico dati ogni 28 giorni a tutti i clienti rimodulati di recente

Come molto spesso accade a tutti, o quasi, gli utenti di qualsiasi operatore, arriva il giorno in cui, come vuole la legge, un triste SMS ci comunica con largo anticipo che la nostra promozione sta per essere rimodulata. Ovviamente, le rimodulazioni di cui giornalmente sentiamo parlare e che, si spera, non tocchino mai noi, arrivano puntualmente creando un disagio non indifferente per i clienti, che si ritrovano a pagare di più senza, solitamente, avere nulla in cambio.

Questo fastidio, a volte, viene percepito e valutato considerevole anche dagli stessi operatori che, come in questo caso, cercano di addolcire la pillola e non far si che i troppi rimodulati corrano ai ripari cambiando operatore con qualche super conveniente winback.

Come risarcimento per il “torto” subito da alcuni dei propri utenti, Wind ha lanciato un campagna che partirà da domani 26 Settembre. In cosa consiste? Come accennato in precedenza, a causa degli aumenti di prezzo, il gestore arancione si impegna a regalare 5 GB di traffico dati ogni 28 giorni per un anno intero. Una bella iniziativa che premia i più fedeli e che viene confermata singolarmente da questo SMS:

IMPORTANTE: Wind ti regala 5 GIGA in piu’ sulla tua opzione ogni 28 giorni per un anno a partire dal 26/09/2017

Avete già ricevuto il messaggio?

Ringraziamo i nostri utenti per le numerose segnalazioni