Home Wind Wind, 2 GB completamente gratis per 30 giorni

Wind, 2 GB completamente gratis per 30 giorni

Wind fa un regalo gradito a tutti (o quasi) i suoi clienti: ben 2 GB di traffico in maniera completamente gratuita

Soltanto alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di tutte le novità che Wind ha presentato per i mesi a venire, che potete raggiungere all’interno di questo articolo, ma le sorprese non finiscono qui!

Sarà possibile, in maniera completamente gratuita, aggiungere alla propria promozione o al proprio piano tariffario 2 GB di traffico dati da utilizzare entro 30 giorni dalla data di attivazione. Questo, che potremmo definire un vero a proprio regalo fatto da Wind, non presenta alcun costo di attivazione e l’offerta si disattiverà in maniera automatica dopo un mese solare (non i soliti 28 giorni) dalla data di attivazione. Basterà inserire il proprio numero di cellulare per ricevere un codice via SMS che vi permetterà di portare a termine la procedura.

Sicuramente una sorpresa gradita a tutti, è importante sottolineare, inoltre, che nel momento in cui i giga si esauriranno sarà possibile continuare a navigare a velocità ridotta o aggiungere ulteriori giga con promo optional. Questa iniziativa non è disponibile per i clienti che hanno già attivato GIGA Ricarica. Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili sul sito dell’operatore.

VAI AL LINK PER L’ATTIVAZIONE(aprire da computer)
(promozione finita)

Si ringrazia Walter per la segnalazione