Vodafone rinnoverà ogni 28 giorni tutte le offerte

vodafone un pensiero per te

Voci sempre più insistenti ci dicono che Vodafone seguirà TIM e rinnoverà anche le vecchie offerte ogni 28 giorni. Purtroppo.

Dopo la brutta notizia data ieri ai clienti TIM, che conferma ufficialmente i rinnovi ogni 28 giorni anche per le promo vecchie, nelle ultime ore arrivano in redazione sempre più voci riguardo Vodafone che pare voglia seguire questa scelta sulla scia di TIM.

[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_2]

Si tratta attualmente di rumor, e lo mettiamo bene in chiaro, poichè potrebbero venire smentiti o entrare in vigore in base a quelle che saranno le decisioni definitive del gestore. Sicuramente i rinnovi ogni 28 giorni, introdotti con il canvass estivo sono stati mal digeriti dagli utenti, e lo saranno ancora di più se introdotti alle promo con tariffazione mensile reale.

[wp_ad_camp_2]

Ricordiamo che lo scopo dei rinnovi ogni 28 giorni, o 4 settimane, che dir si voglia, è quello di creare una 13esima mensilità in un anno solare, e che ad oggi, tutti gli operatori si sono coalizzati con questa nuova forma tariffaria. Seguiteci per scoprire tutti gli sviluppi del caso.

Tariffando.it
Logo