Home Tim TIM, arriva il rinnovo delle opzioni ogni 4 settimane

TIM, arriva il rinnovo delle opzioni ogni 4 settimane

Arriva una doccia fredda per i clienti TIM: il rinnovo delle promo avverrà ogni 4 settimane

Oltre al rincaro degli MMS che è addirittura arrivato a 0.90€, arriva anche la peggiore notizia per chi ha un pacchetto voce, sms e internet (praticamente tutti): i rinnovi delle opzioni saranno non più mensili ma ogni 4 settimane. TIM quindi si associa alla decisione presa da Wind e 3.

tim

 

L’SMS che è arrivato a tante utenze è questo:

Dal 2/8 costo MMS a 90 Ecent.Le opzioni si rinnovano ogni 4 settimane al costo attuale.Promo Domenica GRATIS,Info e recesso dal contratto senza penali al 409162

Per scusarsi dell’accaduto, TIM offrirà agli utenti la promozione Domenica Gratis, che ancora non sappiamo di preciso in cosa consiste. Semba comunque che le TIM Young (un pò tutte le edizioni, non sappiamo quale di preciso) e le TIM Special assumeranno automaticamente questo tipo di rinnovo. Probabilmente sarà esteso a tutte. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

AGGIORNAMENTO: Domenica gratis è una promozione attivata gratuitamente dopo la rimodulazione, si tratta di una “Vodafone free sunday” in tutto e per tutto, prevede infatti le stesse condizioni, chiamate gratis verso tutti la domenica e nessun canone. L’offerta sarà utilizzabile dal 6 luglio a 27 settembre 2015, con un limite totale di 10.000 minuti di chiamate.

tim rincaro rinnovi

 


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteTIM, arriva nuovo rincaro sugli MMS
Articolo successivoTutti 800, nuova promo CB di Vodafone!