Home Grandi Offerte Vodafone, dopo S8 anche G6 a 349€ per alcuni clienti

Vodafone, dopo S8 anche G6 a 349€ per alcuni clienti

In queste ore molti utenti Vodafone stanno ricevendo un SMS che propone l’ultimo arrivato di casa LG, G6, all’interno di un’offerta difficile da non considerare

Come era già avvenuto alcune settimane fa con il top di gamma Samsung (articolo dedicato), il Galaxy S8, questa volta Vodafone cerca di allettare i suoi clienti con uno dei rivali proveniente dalla casa coreana LG Electronics, stiamo ovviamente parlando di G6.

lg g6

Uno smartphone che è stato presentato circa due mesi fa al Mobile World Congress 2017 dotato di caratteristiche all’avanguardia, che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo.

Dispone di un grande display da 5.7 pollici e di una risoluzione da 2880×1440 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da LG G6 sono notevoli e tutte al top, reparto fotografico in testa, il quale permette di scattare foto con una risoluzione di 4160×3120 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di 7.9mm è veramente contenuto e rende questo G6 ancora più spettacolare.

Tralasciando però le doverose caratteristiche del dispositivo, andiamo ad approfondire quello che sta accadendo ad alcuni utenti Vodafone, che si son visti recapitare questo SMS:

È arrivato il momento di cambiare il tuo smartphone. Per te che sei un cliente speciale, LG G6 a 349.99 euro. Risparmi 400 euro! Contributo iniziale 49.99 euro e 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. Offerta soggetta a disponibilità limitata. Cosa aspetti? Approfittane subito nei negozi Vodafone.

Come già accennato si tratta di un offerta molto vicina a quella già fatta per S8, ma forse Vodafone avrebbe potuto osare di più, nonostante, sulla carta, il risparmio ci sia! Il prezzo finale che si legge all’interno dell’SMS è una banale somma del contributo iniziale e delle rate smartphone per tutti e 30 i mesi di vincolo che si andrebbero a creare, ma a questo, ovviamente, andrebbe aggiunto il costo di un piano tariffario che Vodafone certamente non regala! Sul sito ufficiale, e precisamente scorrendo questa pagina, sarete in grado di compilare un form ed essere avvisati di eventuali novità direttamente dal gestore.

Fonte | GizBlog