Home Vodafone Vodafone, Samsung Galaxy S8 in anteprima a 499€ per alcuni clienti

Vodafone, Samsung Galaxy S8 in anteprima a 499€ per alcuni clienti

Vodafone propone l’attesissimo ed appena presentato Samsung Galaxy S8 all’interno di un’offerta difficile da non considerare

Se avevate intenzione di cambiare smartphone e stavate aspettando di scoprire ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy S8, Vodafone anticipa tutti gli altri operatori italiani e propone un’offerta davvero interessante, riservata però solo ad alcuni già clienti!

Solo ad alcuni utenti selezionati, infatti, verrà data la possibilità di risparmiare ben 330 euro, così come viene comunicato all’interno dell’SMS che da oggi comincia ad arrivare sugli smartphone di alcuni clienti Vodafone. Questo sottolinea come sia arrivato il momento giusto per cambiare smartphone e passare a Samsung Galaxy S8, risparmiando, come accennato, una cifra niente male! In esclusiva, solo ad alcuni fortunati, S8 sarà disponibile a 499 euro con un contributo iniziale di 199 euro e 10 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi.

s8 sms vodafone

Il momento giusto per cambiare il tuo smartphone Samsung e’ adesso: risparmi 330 euro! In esclusiva per te il nuovo Samsung Galaxy S8 a 499 euro (contributo iniziale 199 euro e 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi). Ordinalo in anteprima nei negozi Vodafone dal 3 al 19 aprile

Il nuovissimo smartphone potrà essere ordinato in anteprima nei negozi Vodafone dal 3 al 19 aprile 2017. Sicuramente una spesa non indifferente, “giustificata” sia dalla possibilità di essere suddivisa in tranche ma anche dagli elevati costi di lancio, ma come sappiamo bene, purtroppo, gli smartphone Android come questo tendono a perdere il loro valore più rapidamente di altri marchi blasonati. La rete Vodafone però, è una certezza, così come i costi che si devono sostenere per avere un top gamma appena sfornato e che tutti vi invidieranno.

Vi farete tentare?