Home Grandi Offerte Vinci due buoni per spedizione gratis su Spedire.com

Vinci due buoni per spedizione gratis su Spedire.com

Partecipa al contest di Natale di Tariffando.it e vinci due fantastici buoni per le tue spedizioni

Obiettivo primario di Tariffando.it è sempre stato il fare risparmiare ai nostri utenti, segnalando loro le promozioni più vantaggiose nel mondo del web e della telefonia giorno per giorno. Mai come in questo periodo i regali da spedire sono sempre di più e, ahinoi, le monete in tasca sempre di meno. Come regalo di Natale quindi ci è sembrato spontaneo offrirvi qualcosa che potesse farvi risparmiare qualche euro per i vostri regali di Natale.

Perciò, assieme e grazie agli amici di Spedire.com, abbiamo deciso di mettere in palio  per voi due fantastici buoni validi per spedizioni di fascia bassa in tutta Italia con assicurazione inclusa.spedire.com

Le regole da seguire per partecipare sono semplici, dovrete infatti:

  • mettere “mi piace” alla pagina Tariffando.it;
  • mettere “mi piace” alla pagina Spedire.com;
  • condividere il post del contest taggando tre vostri amici con opzioni di condivisione “Pubblica”;
  • inserire il link della condivisione come commento di questo articolo.

Successivamente, dopo aver esaminato e verificato che tutti i passaggi del contest siano stati eseguiti in modo corretto, faremo un’estrazione assolutamente casuale in cui proclameremo i due fortunati vincitori.

  • Il contest sarà valido dalla pubblicazione di questo articolo a martedì 23 Dicembre ore 23.59.

Abbiamo testato personalmente il servizio di Spedire.com, trovate il nostro articolo di simulazione per una spedizione a questa pagina.

Ricordiamo dunque che verranno considerati validi solo ed esclusivamente i partecipanti che avranno eseguito le operazioni sopra elencate nell’arco di tempo stabilito e che non faranno parte dell’estrazione coloro i quali non hanno effettuato tutta la procedura di partecipazione in modo corretto. Questo è dunque uno dei nostri regali di Natale che abbiamo in serbo per voi; non ci resta quindi che augurarvi un in bocca al lupo per il contest.

VINCITORI: Domenico Gison e Emanuela Biagioli

Articolo precedenteOnePlus, Happy Birthday! Saldi & News
Articolo successivoHuawei Ascend G7 scontato del 50% con Tim