Home Tre Tutte le novità Tre di Febbraio e Marzo 2017

Tutte le novità Tre di Febbraio e Marzo 2017

Tre fa il pieno di novità con il suo canvass di febbraio: nuove ALL-IN, Giga Days e Casa3 in edizione limitata. Novità importante per gli addebiti

Novità importanti in casa Tre con il nuovissimo canvass! Cambiano i nomi ma la sostanza resta la stessa, infatti, per chi è già cliente ricaricabile o vuole diventarlo, Tre lancia dal 20 febbraio al 26 marzo, le nuove ALL-IN in tre versioni con minuti, SMS e Giga:

  • ALL-IN Start offre, con 10 euro al mese, 400 minuti ed SMS verso tutti e 4 GB di traffico dati;
  • ALL-IN Prime offre, con 20 euro al mese, minuti illimitati, 400 SMS verso tutti e 8 GB di traffico dati;
  • ALL-IN Master offre, con 30 euro al mese, minuti illimitati, 300 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati.

Queste nuove ALL-IN sono da scegliere perché, al contrario di come i clienti Tre sono abituati, l’erogazione delle soglie e l’addebito per il rinnovo avverranno in contemporanea, evitando così l’extrasoglia indesiderato di cui molti si lamentano. Sono previsti inoltre dei costi di attivazione di 9 euro per i già clienti, che si abbassano a zero per chi effettua la portabilità del numero.

E’ necessario sottolineare come queste nuove promozioni abbiano una interessante variazione sul tema “First Edition”, infatti, sarà possibile attivarle anche a prezzi scontati del 30% e con più Giga fino al 12 marzo 2017. ALL-IN Start sarà l’unica delle tre con lo stesso prezzo ma avrà 6 GB, ALL-IN Prime costerà 14 euro mentre la Master passerà a 21 euro. Anche qui sono previsti dei costi di attivazione, si parla di 24 euro per i già clienti, che si abbassano a 9 per chi effettua la portabilità del numero.

Tutte le ALL-IN sopra citate rimangono connesse all’offerta Grande Cinema, che regala la possibilità di andare al cinema in 2 al prezzo di 1 ogni settimana.

Dedicate a chi vuole dimenticarsi dell’impegno della ricarica, Tre lancia le ALL-IN Start, Prime e Master con Impegno, ovvero con addebito sul conto corrente o carta di credito. I prezzi saranno più bassi, rispettivamente 5, 10 e 15 euro. In questo caso, con ALL-IN Master, la promozione Grande Cinema da diritto alla carta Gold. Le nuove promozioni tutto incluso possono essere attivate a questo prezzo anche con l’acquisto contestuale di un nuovo smartphone, con rate molto piccole, a partire anche da zero o soli due euro al mese.

C’è poi Ultra Giga, costa 39€ una tantum, ed offre per tutto il 2017 10GB al mese (soglie settimanali). Sostituisce la promo 100 Giga dello scorso anno, molto apprezzata.

Su tutte le offerte con un nuovo terminale arrivano anche i Giga Days, 10 GB aggiuntivi a quelli previsti dal piano, da utilizzare entro 60 giorni dall’attivazione. Giga Days è inclusa nell’anticipo dello Smartphone. La promo sarà disponibile per l’offerta abbonamento a partire dal 27 Febbraio 2017.

Le novità non finiscono qui, riguardano anche la nuova offerta Casa3 Limited Edition: 30 Giga di traffico Internet sotto rete 3 con soglie settimanali e traffico illimitato la notte, a 15€, con Webcube e Samsung Galaxy TAB A 7’’ Wi-Fi, inclusi.

Si ringrazia Walter