Home WindTre Tre, nuova campagna SMS rivolta agli ex clienti Wind

Tre, nuova campagna SMS rivolta agli ex clienti Wind

Da oggi parte una nuova campagna SMS di Tre rivolta ad alcuni selezionati ex-clienti Wind, che potranno attivare Play GT5 Summer e non solo!

Alcuni tra gli ex clienti Wind che avevano dato il loro consenso per le comunicazioni commerciali, probabilmente, si vedranno recapitare a breve un SMS della nuova campagna rivolta proprio a loro. Questa iniziativa di Tre Italia è rivolta ai clienti che, in precedenza, possedevano una SIM Wind e che, successivamente, sono passati ad altro gestore. Da oggi 8 agosto 2017 sarà possibile ricevere un SMS previsto da questa campagna ed essere invitati a recarsi entro il 16 agosto in un centro Tre per attivare l’offerta PLAY GT5 Summer o altre offerte in vigore, con o senza smartphone associato.

La promozione PLAY GT5 Summer in questione prevede, con un costo di attivazione di 9€ e 5€ per ogni rinnovo successivo al primo, con soglie settimanali ed addebito su credito residuo:

  • 1000 minuti verso tutti senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • 15 GB di traffico dati alla velocità del 4G.

Il messaggio che i clienti selezionati si vedranno recapitare sarà il seguente:

Per te 15GIGA e 1000minuti a 5euro ogni 4 settimane: un’occasione unica per passare a 3 valida fino al 16/08! Ti aspettiamo nei 3Store per scoprire le condizioni, i dettagli e i costi della Play GT5 Summer e di tutte le altre offerte dedicate (anche con lo Smartphone).

Inutile dire che soltanto chi avrà ricevuto l’SMS in questione potrà presentarsi presso gli Store e completare la procedura.

Articolo precedenteVodafone TV, arriva YouTube!
Articolo successivoWind e rinnovi ogni 28 giorni: 500 mila Euro di multa