Home WindTre Tre: da Maggio stop ai costi di roaming!

Tre: da Maggio stop ai costi di roaming!

Importante novità annunciata da Tre sulla scia di Wind: da Maggio addio al roaming, si chiamerà e navigherà in Europa con le soglie del proprio piano!

Wind Tre ha appena annunciato sul suo sito ufficiale una piacevole novità, proprio come ha fatto Wind nelle scorse settimane con Easy Europe: da Maggio addio al roaming con un mese d’anticipo rispetto alla normativa Europea!

Sarà infatti possibile recarsi in molte parti d’ Europa (elencate di seguito) e non sostenere costi di roaming per chiamate, SMS e dati, si useranno le soglie del proprio piano tariffario, come se ci si trovasse in Italia.

Paesi coinvolti:

I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’ Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Non appena l’offerta sarà disponibile, Tre informerà i suoi clienti con una campagna SMS. Per ulteriori informazioni e rimanere aggiornati potete continuare a seguirci e visitare la pagina ufficiale sul sito del gestore.

Articolo precedente3 prodotti AUKEY e Kealive particolari ed interessanti
Articolo successivoWind: prima azienda di TLC in Italia a vendere su Amazon
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando