Home Tre Tre, ancora rimodulazioni: dal 1° Ottobre tocca alle offerte My Business

Tre, ancora rimodulazioni: dal 1° Ottobre tocca alle offerte My Business

Wind Tre continua a rimodulare le proprie offerte, a causa delle mutate condizioni del mercato: nell’occhio del ciclone, da Ottobre, le offerte My Business

Non sembra destinata a terminare la lunga sfilza di rimodulazioni che, prima o poi, hanno toccato e toccheranno, pare, tutti i clienti di qualsiasi operatore. Questa volta parliamo, nel dettaglio, ancora, di Wind Tre, che giustifica le ultime rimodulazioni per le offerte My Business che prenderanno piede a partire dal 1 Ottobre 2017 come necessaria per le mutate condizioni del contesto economico e di mercato causa posizionamento dell’offerta.

Cosa cambierà? I clienti Wind Tre con una offerta di tipo My Business Ricaricabile avranno soglie voce, SMS e dati, ed un costo da sostenere ogni 30 giorni invece che ogni mese solare. Questa è una rimodulazione positiva, che permetterà un miglior controllo della spesa. Da notare, che tale modifica sarà subito applicata per tutte le nuove attivazioni, chi è già attivo dovrà invece attendere Ottobre.

wind tre rimodulazioni

Per alcuni clienti ci saranno poi aumenti di prezzo non meglio specificati nella comunicazione inviata da Tre alla sua rete vendita, in ogni caso, i clienti coinvolti riceveranno un SMS nel lasso di tempo che va da giorno 1 a giorno 4 Agosto 2017 con tutti i dettagli del caso.

Le utenze interessate saranno quindi informate come previsto dalla legge almeno 30 giorni prima, tramite SMS, e saranno indicate anche le modalità per esercitare il diritto di recesso gratuito.