Home TIM Rete Fissa - Telecom Italia TIM rimborsa i clienti oggetto di fatturazione ogni 28 giorni

TIM rimborsa i clienti oggetto di fatturazione ogni 28 giorni

TIM ha predisposto i rimborsi per clienti ed ex-clienti di rete fissa oggetto di fatturazione ogni 28 giorni: basterà chiamare il 187

TIM, finalmente, rimborsa i clienti di rete fissa colpiti dai tanto odiati rinnovi ogni 28 giorni. Dopo le soluzioni compensative proposte nei mesi scorse, arriva quindi ufficialmente la delibera sul sito ufficiale del gestore per un rimborso di tipo economico.

Tale soluzione di rimborso è attuabile esclusivamente per clienti che non hanno usufruito delle compensazioni alternative proposte e per ex-clienti attivi da prima del 31 marzo 2018, che abbiano cessato di usufruire del servizio di rete fissa di TIM successivamente alla data del 23 giugno 2017.

Per richiedere il rimborso è già possibile chiamare il servizio clienti 187 e farne esplicita richiesta, da Novembre 2019, inoltre, TIM annuncia che sarà anche disponibile un modulo online nell’area clienti MyTim da compilare per richiedere il rimborso.

Comunicazione ufficiale TIM