Home TIM Rete Fissa - Telecom Italia TIM: ecco come farsi contattare da un operatore per le offerte TIM...

TIM: ecco come farsi contattare da un operatore per le offerte TIM Connect Fibra

TIM apre una pagina speciale dedicata a chi vuole farsi ricontattare da un operatore del gestore per info e attivazioni delle offerte TIM Connect Fibra

TIM ha attivato una nuova pagina promozionale sul suo sito web dedicata a chi vuole farsi contattare da un operatore specializzato per informazioni e per l’attivazione delle offerte TIM Connect Fibra.

tim fibra ottica

Vi ricordiamo che le offerte TIM Connect sono delle offerte di rete fissa dedicate ai clienti residenziali, con velocità massima (copertura permettendo) fino a 1 Gigabit, con il servizio di contenuti on-demand TIMVISION incluso nel prezzo (senza decoder, potete utilizzarlo gratis su smart TV, web e smartphone) e modem in comodato d’uso gratuito. C’è anche da ricordarsi del servizio TIM Expert, obbligatorio e a pagamento (6,90€ x 48 rinnovi) che verrà attivato automaticamente insieme alle TIM Connect.

Come farsi contattare da un operatore TIM? La procedura è semplicissima, basterà recarsi nella pagina dedicata, inserire il proprio nome, numero di telefono e accettare l’informativa sulla privacy, entro breve il gestore provvederà a richiamarvi.

Fatti contattare da un operatore TIM