Home Tim TIM beffa Vodafone: 8 Giga gratis per la festa delle donne!

TIM beffa Vodafone: 8 Giga gratis per la festa delle donne!

Anche TIM regala Giga in occasione della festa delle donne. Sono ben 8 e si attivano dall’area riservata del gestore o tramite App!

Che belle le feste! In occasione della festa delle donne (sebbene non viene esplicitamente dichiarato) TIM omaggia ai suoi clienti ben 8 Giga di traffico dati da utilizzare entro 24h. La beffa è chiaramente verso Vodafone e la sua forte campagna mediatica di questi giorni, che vi ricordiamo regalerà 4GB di internet a tutti i suoi clienti l’8 Marzo 2017.

tim 8 giga gratis

“Regalo 8 Giga per un giorno” questo il nome dato da TIM all’opzione gratuita attivabile da oggi dai clienti TIM con credito superiore allo 0, è attivabile entro il 9 Marzo 2017 e si disattiverà automaticamente dopo 24h. Per procedere all’attivazione basterà aprire l’app MyTIM Mobile del gestore o accedere all’area riservata sul sito TIM e recarsi nelle “offerte per te”.

Inoltre, dal 6 al 12 marzo, TIM offrirà un ebook a scelta tra tre titoli di recente uscita, selezionati su tre diversi generi: “Le donne erediteranno la Terra” di Aldo Cazzullo (Mondadori), “The Chemist – La specialista” di Stephenie Meyer (Rizzoli) e “Succede” di Sofia Viscardi (Mondadori). I clienti possono selezionare l’ebook in omaggio su www.tim.it/festa-della-donna#ebook.

A supporto dell’iniziativa sarà on air dal 6 all’8 marzo, una campagna web, Tv e stampa realizzata dall’agenzia Havas Milan, ispirata al nuovo format ‘E’ bello avere tutto’, nato da un’idea della direzione Brand Strategy & Media TIM che vede protagonista il ballerino JSM.

Insomma, tanta concorrenza, con lotte all’ultimo sangue. Che bello!!! Che sia uno spiraglio di un cambiamento dopo tutto questo fermo?

Si ringrazia Sergio per la segnalazione