Vodafone, internet è in regalo per la festa delle donne!

Vodafone festeggia le donne anche in questo 2017: ci sono ben 4GB di internet gratis per tutti e un pranzo con Patrick Dempsey per qualche fortunata

Vodafone Italia festeggerà tutte le donne anche in questo 2017 con ben due iniziative: dalla mezzanotte di martedì 7 marzo e per le successive 24 ore, tutti i clienti Vodafone – privati, professionisti e aziende – avranno a disposizione 4 Giga in regalo per navigare senza consumare quelli della propria offerta, utilizzando tutta la potenza della rete 4G Vodafone, che raggiunge oltre il 97% della popolazione in oltre 6.700 comuni, di cui 1.000 in 4G+. Una volta esaurita la soglia promozionale, si tornerà a navigare secondo quanto previsto dal proprio piano tariffario.

La sconda iniziativa riguarda invece il testimonial attuale di Vodafone, è infatti proprio Patrick Dempsey al centro della seconda iniziativa di Vodafone dedicata all’8 marzo. Le clienti consumer di Vodafone Italia, possono partecipare al concorso per trascorrere una giornata sul set di uno spot di Vodafone e pranzare con il divo hollywoodiano. Ci si potrà iscrivere a partire da oggi e fino all’8 marzo su voda.it/8marzo o nella sezione “8 Marzo” dell’app My Vodafone.

Il 22 aprile 2017 verranno estratte le 10 fortunate che potranno così conoscere di persona l’ex Dottor Stranamore.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!